Per la prima volta in Sicilia Jurassic Expo in Tour a Caltanissetta

Dal 2 al 10 ottobre, la spettacolare mostra itinerante di dinosauri animati
 
riproduzione a grandezza naturale, dai fossili al Tyrannosaurus-Rex
 
 
 
 Ritorno fantastico nel mondo della preistoria, con uno spettacolare allestimento che riproduce lo scenario giurassico con giganteschi dinosauri interattivi, è Jurassic Expo in Tour, a Caltanissetta dal 2 al 10 ottobre, la prima mostra itinerante di Dinosauri in Italia.
 
Jurassic Expo in Tour si trova in area Ponte Bloy. Ingresso alla mostra ogni ora: tutti i giorni dalle ore 17.00 alle ore 20.00: domenica, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17 alle 20.00. Tutto si svolgerà nel pieno adempimento delle normative anti Covid.
 
Una mostra itinerante, rivolta a qualsiasi target di pubblico, dinosauri e animali preistorici, svariati modelli ricostruiti  a grandezza naturale (modelli animatronics, robot in movimento),  si animeranno lungo un percorso volto a raccontare l’evoluzione della vita dall’acqua alla terraferma; dai rettili preistorici più famosi e conosciuti come, il Tyrannosaurus-Rex, lo Spinosauro ed il Velociraptor alle ricostruzioni dedicate ai resti fossili, agli scheletri di animali enormi e letali vissuti milioni di anni fa.
 
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook  Expo Jurassic in Tour o chiamare il numero 3203147446.
 

condividi su:

Next Post

Commemorazione dell'uccisione da parte della mafia del giudice Antonino Saetta, di Stefano Saetta, di Cesare Terranova e del maresciallo di pubblica sicurezza Lenin Mancuso

Sab Set 25 , 2021
Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei diritti Umani ricorda oggi (25 settembre) l’uccisione del giudice Antonino Saetta e il figlio Stefano Saetta avvenuta nel 1988 e del magistrato Cesare Terranova e del maresciallo di pubblica sicurezza Lenin Mancuso assassinati nel 1979. Entrambi gli uomini di giustizia, in anni diversi, […]