Forza Italia Giovani ufficializza la nomina del vicecoordinatore vicario di Palermo

Il nuovo vice coordinatore vicario della città di Palermo per Forza Italia giovani Sicilia è il ventenne Domenico Camilleri, consigliere al Dipartimento della Facoltà di Giurisprudenza e animatore a Palermo dell’associazione ‘studenti per le libertà UNIT’.

 

Al nuovo vicecoordinatore giungono i migliori auguri del coordinatore regionale Andrea Mineo.

“Continuiamo a valorizzare la giovane classe dirigente che il nostro vivaio di Forza Italia giovani sforna in continuazione. Uno di questi esempi migliori è il nostro Domenico Camilleri che in pochissimi mesi è riuscito a portare grande entusiasmo nella comunità dei nostri giovani studenti universitari e a portare a casa dei grandi risultati alle ultime competizioni universitarie. A lui – prosegue Mineo – i migliori auguri da parte mia certo che svolgerà questo ulteriore compito con grande abnegazione ed entusiasmo”.

 

“Sono orgoglioso e felice – dice Camilleri – di ricevere questo incarico dal coordinamento regionale che porterò avanti con senso di responsabilità credendo nei nostri valori. I giovani che vogliono fare politica sono tanti e vanno valorizzati e Forza Italia è il posto giusto per crescere”. 

condividi su:

Next Post

Lucca celebra in un seminario la figura di Luis Sepulveda. Intervento del CNDDU per ricordare lo scrittore.

Ven Set 24 , 2021
Il Coordinamento Nazionale Docenti della Disciplina dei Diritti Umani esprime immensa gioia e profondissima commozione per il Seminario in Memoria di Luis Sepulveda, dedicato alle scuole e alla cittadinanza, organizzato dall’Ufficio Scolastico Territoriale e dal Comune di Lucca. Ci sono giorni che non si dimenticano per la bellezza che lasciano […]