Accolti dal Distretto Valle dei Templi i vincitori del Concorso promosso da Taste&Win

Giunge a compimento l’evento-concorso “#AdessoRestoaCasa. Dopo…andrò in Sicilia”, promosso da Taste&Win di Uno@Uno, sponsorizzato dal Distretto Turistico Valle dei Templi, e lanciato nell’aprile 2020.
Erica e Patrick di Treviso, vincitori di uno dei premi principali del concorso, sono stati in questi giorni ad Agrigento e nei Comuni vicini e hanno approfittato dell’ospitalità del Distretto per andare alla scoperta di peculiarità e attrattive del territorio.

“Alla luce dei dati delle presenze delle ultime due stagioni, il nome del concorso ha innegabilmente portato fortuna – dichiara Fabrizio La Gaipa, amministratore del Distretto Turistico -. Siamo molto felici di avere sostenuto l’iniziativa di Taste&Win di Uno@Uno e in tal modo di aver pubblicizzato il nostro territorio in un momento di grande incertezza. Accogliere oggi i vincitori del Concorso ha per noi un grande valore simbolico”.
Ai due giovani, in occasione di un aperitivo di benvenuto in ossequio alla xenia, l’antica tradizione greca dell’ospitalità, il Distretto Turistico Valle dei Templi ha donato una preziosa ceramica.

 
 
 
 
 
(Nelle prime due foto: Erica e Patrick durante la loro permanenza in Sicilia
Nella terza foto Erica e Patrick accolti dall’amministratore del Distretto Turistico Valle dei Templi, Fabrizio La Gaipa)
 
condividi su:

Next Post

Giro della Sicilia tra competizione e itinerari turistici. L'evento sportivo sta toccando vari Comuni del Val di Noto. Prossima tappa sarà Modica

Lun Set 13 , 2021
TURISMO E COMPETIZIONE. LE DUE PAROLE CHIAVE DELLA TERZA EDIZIONE DEL “GIRO DELLA SICILIA” CHE STA PERLUSTRANDO IL VAL DI NOTO. ACCOGLIENZA CALOROSA NELLE PIAZZE DI MOLTI COMUNI E LA SCOPERTA DI MONUMENTI E AMBIENTI RURALI DI GRANDE SUGGESTIONE. PROSSIMA TAPPA MODICA.  Ambienti bucolici si alternano a piazze e monumenti […]