Divertimento con “Cartonito Show” di Happy Circus dei fratelli Medini a Bagheria

Dal 10 al 14 giugno allegria con la spettacolare arena  per bambini
 
Protagonisti i personaggi più amati dei cartoon
 
 
 
Allegria e divertimento con Cartonito Show di Happy Circus dei Fratelli Medini a Bagheria nel palermitano dal10 al14 giugno. Una spettacolare arena  per bambini, protagonisti i personaggi più amati dei cartoni animati.
 
L’arena è allestita in  Piazza Mercato,  nel rispetto delle normative anti-Covid (sanificazione, dispenser igienizzanti, distanziamento e uso di mascherina, da portare con sé, misurazione temperatura).
 
In programma due spettacoli tutti i giorni: ore 18.00 e ore 20.30. E’ gradita la prenotazione chiamando il seguente numero, 3208814679. Per ulteriori informazioni  e promozioni attive è possibile consultare la pagina Facebook “Cartonito Show”.
 
L’incantevole favola del “Cartonito Show” propone uno spettacolo dal vivo dedicato ai piccoli spettatori che saranno trasportati nel magico mondo dei personaggi dei cartoni animati, presenti in pista con le loro storie.
 
Da Frozen a Bing, da Spider-Man a Masha ed Orso ai Pigiamini e tanti altri, per rivivere nuovamente la gioia e la spensieratezza che soltanto il teatro dal vivo può donare.
 
 
condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

MOVIDA VIOLENTA ALL’ANFITEATRO: SERVONO MISURE URGENTI

Mar Giu 8 , 2021
Le associazioni e i gruppi politici che si identificano nel progetto “ALLEANZA PER LA CITTA’”, guidato da Raffaele Aveta, denunciano l’ennesimo episodio di violenza verificatosi in Piazza I Ottobre. Non è la prima volta che il cuore della movida sammaritana diventa teatro di una guerriglia urbana. Eppure nulla è stato […]