Contro il tempo (LA TOSA REMIX)

CONTRO IL TEMPO CONTRO IL VENTO  nasce con un testo autobiografico che si rispecchia nella copertina dove la debolezza viene contrapposta alla forza nei confronti di una violenza.

L’amore che, fino alla fine, sapientemente annulla il dolore fino a soccombere ad esso e viene imprigionato fino ad esplodere in questo remix di Giovanni La Tosa, professionista del genere dance, con effetti che esaltano la tensione e lo stato emotivo e con stacchi decisamente reggaeton che scandiscono il tempo fino a farsi trasportare dal vento della rinascita.

Simona Santin nasce artisticamente nel 2018 dove, in collaborazione con artisti del panorama brasiliano, rilascia i primi inediti fino ad arrivare a lavori indipendenti maturati progressivamente dopo studi ed esperienze live, tra cui la coraggiosa performance alla Corrida di Carlo Conti su Rai 1 e la piacevole conduzione, da tre anni, su Radio Vigevano di “Caribe&Brasil…e non solo!” che la spinge verso poliritmie etniche originali ed interviste pregne di professionalità da cui trarre spunti di riflessione per la propria carriera artistica.

L’età non giovanissima regala esperienze di vita che diventano “musa ispiratrice” della maggior parte degli inediti prodotti e la musica, carica di percussioni e suoni pop latin, il filo conduttore che unisce i puntini e ridisegna storie nuove cariche di positività e rinascita.

Contro il tempo (REMIX) Prodotto e arrangiato da Giovanni La Tosa
Video e remix in uscita 08/06/21su tutte le piattaforme digitale

Link video anteprima per voi: https://www.youtube.com/watch?v=Fd7QB0PHfFw

In allegato Brouchure digitale

 

condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Apre oggi a Milano la Mostra "IO | N" dedicata al Maestro della fotografia off-camera Fabio Sandri.

Lun Giu 7 , 2021
Apre oggi 7 giugno a Milano la Mostra“IO | N”dedicata al Maestro della fotografia off-camera Fabio Sandri La mostra apre il ciclo artistico EXTRAORDINARIO curato da Sabino Maria Frassà e promosso da Gaggenau e Cramum per ripensare il futuro. Filo conduttore delle mostre in programma tra Roma e Milano sarà […]