Idee in circolo: mercoledì 5 i vincitori siciliani

Giovani idee in circolo, idee siciliane vincitrici

mercoledì 5 maggio alle ore 17.00 in diretta sulla pagina Facebook Metti in circolo il cambiamento

Nuove imprese green per la Sicilia. I giovani vincitori del bando del progetto “Metti in circolo il cambiamento” hanno progettato filiere agro-commerciali sostenibili, produzioni innovative per l’agricoltura e prodotti naturali e sostenibili nati utilizzando scarti di aziende alimentari. Si sono messi in gioco impegnati duramente anche in un periodo non facile. Mercoledì 5 alle ore 17.00 potranno illustrare i loro progetti nella diretta facebook sulla pagina del progetto Metti in circolo il cambiamento.

L’appuntamento è organizzato nell’ambito del progetto nazionale dedicato all’educazione e formazione sull’economia circolare, METTI IN CIRCOLO IL CAMBIAMENTO, e sarà l’occasione per permettere ai giovani vincitori siciliani del Bando Idee Green, di presentare a pubblico e stakeholders i loro progetti già finanziati con 3mila euro ognuno per avviarne la realizzazione.

 

Seguici sulla pagina Facebook Metti in circolo il cambiamento

condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

RECUPERO DEL CENTRO STORICO: CONSEGNATA LA FACCIATA DELLA CHIESA DELLA MADONNA DEL ROSARIO

Sab Mag 1 , 2021
Il centro di Santa Maria Capua Vetere necessita di un’urgente opera di riqualificazione in quanto sono tanti gli edifici abbandonati e degradati, non solo quelli privati ma anche quelli pubblici. Urge una sinergia tra il pubblico e il privato per valorizzare il centro storico, come dimostra l’intervento di rifacimento che […]