Incremento monte ore medici veterinari, all’Ars Forza Italia accelera per inserire la norma in Finanziaria.

Calderone (FI) “Da sempre un nostro obiettivo, determinante l’ottimo lavoro svolto da Savona e La Rocca Ruvolo”

 Dopo che nei giorni scorsi, in Commissione Salute all’Ars, è stata licenziata la norma che prevede l’incremento a 30 del monte ore settimanale per i medici veterinari specialistici, adesso, per accelerare i tempi di approvazione in Aula, grazie all’intervento istituzionale del Presidente della Commissione Bilancio, Riccardo Savona, sarà ufficialmente formulata la richiesta di accorpamento diretto alla prossima Finanziaria.

“Una scelta sensata, che premia il lavoro di Forza Italia, sin dal primo giorno di legislatura favorevole all’ampliamento delle ore per tali figure professionali. Non posso che essere soddisfatto per tale accelerata, che garantirà una celere risoluzione, di pari passo con l’approvazione della Legge di Stabilità regionale. Ringrazio pertanto il Presidente Riccardo Savona, primo firmatario della legge, e Margherita La Rocca Ruvolo, seconda firmataria e Presidente della Commissione Salute. Il loro contributo è stato determinante per imprimere lo sprint decisivo ai tempi istituzionali”. Lo afferma il Capogruppo di Forza Italia all’Ars, on. Tommaso Calderone, terzo firmatario della norma.

 

condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

GRANDE SINERGIA TRA LE ASSOCIAZIONI E I CITTADINI PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL TERRITORIO

Dom Feb 21 , 2021
Le Associazioni sammaritane “Futuro 2030“, “Passione civica“, “No STIR“, “Svoltiamo“, “Movimento Civico Sammaritano” e l’associazione politico-culturale “S.U.D. per l’Italia” continuano a portare avanti le loro attività di decoro e di riqualificazione urbana con interventi volti al miglioramento della vivibilità cittadina. Ieri mattina hanno abbellito un’aiuola abbandonata, piantando alcune essenze arboree […]