“The World is in our Hands”. Cramum celebra con un video la Giornata Mondiale del Braille

Cramum celebra oggi la Giornata Mondiale del Braille con il video “The World is in our Hands”. Lo spot è stato ideato da Sabino Maria Frassà e lancia il messaggio propositivo che le mani rimangono fondamentali anche al tempo della società dell’immagine. 

Cramum ha perciò selezionato quattro artisti di fama internazionale – Davide Tranchina, Ingar Krauss, Fulvio Morella e Franco Mazzucchelli – che hanno fatto della manualità e della tecnica il loro punto di forza. 

Colonna sonora del video è stata perciò selezionata la nota I’d Like to Teach the World to Sing (In Perfect Harmony), diventata celebre attraverso lo spot della Coca-Cola degli anni ’70.

Cramum è un progetto non profit che sostiene i migliori artisti in Italia
www.amanutricresci.com/cramum/
www.facebook.com/cramum/
https://www.instagram.com/cramum/
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

"GRAZIE ASSANGE", nota di Agostino Spataro

Mar Gen 5 , 2021
GRAZIE ASSANGE Dovremmo essere grati a Julian Assange per il grande contributo dato alla libertà d’informazione, alla democrazia. Personalmente lo sono. Anche se sono stato citato in un suo leak: https://wikileaks.org/…/2075491_messaggio-dell-hon… Assai opportuna e generosa mi sembra l’offerta di asilo politico ad Assange avanzata da Andres Lopez Obrador, presidente degli […]