Ok della giunta Comunale per intitolare una strada a Don Meli. Plauso di Riva Destra e Fdi.

Soddisfazioni del movimento Riva DESTRA Castelvetrano-fdi, vista la presa d’atto della prossima intitolazione della via a Don Baldassarre Meli.

Parroco molto amato dalla comunità Castelvetranese per il suo senso di altruismo verso chi era più bisognoso.

Dal giorno della sua scomparsa, Molte personalità Castelvetranesi si sono mosse per onorare il suo ricordo, è stato perfino creato un Murales da un grande artista locale, esattamente vicino la sua Parocchia, lì, dove verrà Intitolata la Via che Verrà Battezzata “Via Don Baldassarre Meli”.


Noi di Riva Destra Castelvetrano Autori di questa proposta, con l’appoggio del gruppo FDI Castelvetrano, siamo orgogliosi di aver raggiunto questo obbiettivo e fatto felice molti concittadini che hanno sostenuto questa idea trasformata in Realtà.

Ultimo Atto dovuto a una splendida persona che ha saputo donare se stesso e difeso sempre i più deboli!!!

Questo quanto dichiarato dal coordinatore di Riva Destra di Castelvetrano Carlo Russo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

"LA GUERRA CONTRO I VECCHI"

Gio Dic 3 , 2020
di Agostino Spataro * “…Questi vecchi ingombranti, longevi, con le loro case e pensioni e i loro risparmi, costituiscono una sorta di “potere” a se stante, ostativo della strategia di precarizzazione e di sottoproletarizzazione delle nuove generazioni…”                                                                             “… Mettere i figli contro i padri è un risvolto davvero odioso, pericoloso […]