ARS, rinviata seduta in Commissione Bilancio per mancanza del numero legale e del Governo.

Savona (FI): “Non è la prima volta, così non va, i siciliani attendono risposte alla crisi”

“Con grande rammarico, specie perché attraversiamo una crisi economica e sanitaria a seguito della pandemia, oggi sono stato costretto a rinviare la seduta fissata in Commissione Bilancio per mancanza sia del numero legale che degli esponenti del Governo.

Non voglio entrare nel merito delle assenze, fermo restando che non è la prima volta che ciò accade.

Ritengo però che sia doveroso rispettare la tabella di marcia che abbiamo concordato, per rispetto dei siciliani, i quali attendono risposte concrete per fronteggiare il grave periodo emergenziale”.

Lo afferma in una nota il Presidente della Commissione Bilancio all’Assemblea Regionale Siciliana, on. Riccardo Savona, circa il rinvio a data da destinarsi della seduta, a causa del reiterato e ingiustificato assenteismo dei componenti e dei membri del Governo.

 

 

condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Enti Locali, ass. Grasso (FI): “Voglio tranquillizzare comuni e imprese, fondi per riduzione tributi e suolo pubblico ci sono”

Mar Nov 3 , 2020
 Approvata con delibera regionale  la riprogrammazione delle risorse da destinare al Fondo ordinario, degli Investimenti e del Fondo Perequativo che garantiranno la riduzione dei tributi locali.      “Una boccata d’ossigeno per i comuni e tutti gli operatori economici, che in questo periodo versano in una difficile condizione economica a […]