I Social letti attraverso “The Social Dilemma”, il documentario in onda su Netflix, al centro dell’incontro con Gery Palazzotto, in programma alle 19 di giovedì 15 ottobre in piazzetta Bagnasco.

Sarà “The Social Dilemma”, attualmente in programmazione su Netflix,  il film diretto da Jeff Orlowski, del quale si parlerà alle 19 di giovedì 15 ottobre in piazzetta Bagnasco. Un documentario che denuncia il ruolo che i social hanno oggi nella nostra società, domandandosi  come tutto questo stia cambiando i nostri comportamenti e, dunque, la società. Il regista spiega questo mondo attraverso interviste ad alcuni tra coloro che  hanno progettato Facebook, Pinterest, Instagram e altre piattaforme.

A parlane, giovedì  pomeriggio, insieme a Donato Didonna, presidente dell’associazione “Piazzetta Bagnasco” che promuove  l’evento con Cappadonia Gelati come sponsor, sarà  Gery Palazzotto, giornalista e scrittore, che  aiuterà il pubblico a capire i punti critici e gli innegabili vantaggi di una tecnologia sociale che sta plasmando la nostra epoca al di là di facili, e talvolta interessati, sensazionalismi. Ingresso, come  sempre, libero e gratuito.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

cordoglio lega giovani - vito armato

Mer Ott 14 , 2020
ll movimento della Lega Giovani si stringe al dolore della moglie, della figlia e di tutta la famiglia, per la morte del commissario comunale Lega di Marsala, Vito Armato. Ricorderemo sempre la tua forza di volontà, la tua voglia di costruire che sono esempio e lo saranno nel futuro per […]