Cardi Gallery è lieta di annunciare la nomina di Giacomo Nicolodi a Chief Marketing Officer

 

Image

Image
                                              Giacomo Nicolodi at Cardi Gallery Milan

 

Cardi Gallery è lieta di annunciare la nomina di Giacomo Nicolodi a Chief Marketing Officer

Con la sua lunga esperienza nel mondo della moda e del lusso, Giacomo Nicolodi farà si che la qualità e l’innovazione continuino ad essere i cardini dell’identità della galleria, soprattutto in un mondo dell’arte che sta cambiando rapidamente e in cui si moltiplicano le opportunità di business del mondo digitale.

 

Nicolo Cardi: “Sono entusiasta di dare il benvenuto a Giacomo Nicolodi come nostro CMO. Porterà un nuovo e imprescindibile contributo alla nostra attività, e la sua significativa esperienza nel mondo del lusso e dell’innovazione digitale migliorerà molte aree delle attività della galleria al fine di attrarre nuovi pubblici da tutto il mondo”.

 

Nicolodi porta nel suo nuovo ruolo un eccezionale record di leadership e conoscenza del business acquisito nel corso di una carriera trentennale.

 

Giacomo Nicolodi: “Sono orgoglioso e onorato di far parte di questo team e molto felice di iniziare una nuova missione professionale con Cardi Gallery, lavorando a stretto contatto con Nicolò. È un momento molto particolare per tutti ora ma posso vedere una nuova e interessante energia davanti a noi.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Deputato assolto dopo 10 anni di processi. Scambiata per mazzetta una somma da restituire

Mer Set 30 , 2020
Quando la Giustizia superficiale rovina la vita alle persone Corruzione, assolto ex deputato del Pd Gaspare VitranoVitrano era stato arrestato in flagranza di reato con una busta contenente 10 mila euro. “Non si trattò di mazzetta ma della restituzione di una somma”. Assolto anche Mario Bonomo L’ex deputato regionale del […]