Granata(Legalità Democratica):Un ringraziamento al Sindaco Mario Occhiuto e un plauso al Sottosegretario Orrico per la sottoscrizione contratto CIS”Cosenza-Centro Storico”

Va dato atto, certamente, al Sottosegretario Orrico, di aver dato nuovo impulso al procedimento relativo al CIS, in controtendenza rispetto ad altri suoi colleghi .

La sottoscrizione domani del CIS “Cosenza-Centro Storico”evidenzia che le proposte concrete presentate erano proprio quelle del Comune di Cosenza.

Mi preme fare un ringraziamento pubblico al Sindaco della città di Cosenza, Mario Occhiuto, per aver presentato e sostenuto un progetto unitario generato da una visione strategica e complessiva attraverso un approccio multidisciplinare, per la rinascita del centro storico della città.

Lo dichiara il Presidente dell’Associazione Legalità Democratica Avv. Maximiliano Granata.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Scosse di terremoto tra Salemi e Vita di magnitudo 3,5

Lun Set 14 , 2020
Quattro scosse di terremoto nella notte fra Salemi e Vita nel TrapaneseUna scossa di terremoto di magnitudo 3.5 è stata registrata alle 5:47 nell’ovest della Sicilia, in provincia di Trapani. Secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 14 km di profondità […]