Lunedì 6 a Palazzo Zanca conferenza stampa del Sindaco De Luca: “Ripartiamo con un piano infrastrutturale per Messina”

Si comunica che lunedì 6, alle ore 10, nel Salone delle Bandiere a Palazzo Zanca, il Sindaco di Messina, Cateno De Luca terrà una conferenza stampa, cui prenderanno parte il Vice Sindaco Salvatore Mondello e gli Assessori Carlotta Previti, Massimiliano Minutoli e Francesco Caminiti; il Presidente di AMAM Salvo Puccio; e  l’ing. Giacomo Villari per ATM S.p.A. 

Nel corso dell’incontro con i giornalisti il Sindaco De Luca illustrerà il “Piano Straordinario Infrastrutturale – RIPARTE MESSINA”.

 
 

“Dopo quasi due mesi in cui sono stato lontano fisicamente dall’attività pubblica per stare vicino a mio padre, gravemente malato, torno in cabina di regia per illustrare il nuovo Piano infrastrutturale per rilanciare Messina. Seguiranno altre attività all’insegna della buona amministrazione e della politica del fare”. Lo afferma il Sindaco Cateno De Luca.

 
 

La conferenza stampa sarà anche trasmessa in diretta streaming dalla pagina Facebook “De Luca Sindaco di Messina”. 

 
 
 

Lascia un commento

Next Post

Salvini: «Errori giudiziari, quei numeri sono indegni» proposta la giornata per le vittime di malagiustizia

Sab Lug 4 , 2020
L’ok dell’ex ministro dell’Interno al disegno di legge del collega Ostellari: «Sì alla giornata per le vittime della malagiustizia»Le vittime di errore giudiziario? «Penso il peggio possibile. I numeri sono indegni di una democrazia occidentale sviluppata. La riforma della giustizia con e non contro magistrati è un’urgenza sociale, civile ed […]