Svolta giudiziaria omicidio Agostino e della moglie. De Luca e Schillaci M5S: Segnale concreto alla società e ad un padre che da troppi anni aspetta giustizia per il figlio

“Con la svolta giudiziaria sull’omicidio dell’agente Antonino Agostino e della moglie incinta Ida Castelluccio, si dà un segnale finalmente concreto alla società e ad un padre che aspetta da troppo tempo verità e giustizia per il proprio figlio.

A Vincenzo Agostino, il papà di Nino, che da quel terribile giorno in cui venne ucciso il figlio non ha mai smesso di lottare per ottenere giustizia, giunga il nostro affettuoso abbraccio”.

A dichiararlo sono i deputati regionali del Movimento 5 Stelle e componenti della Commissione Antimafia Antonio De Luca e Roberta Schillaci. 

 

 

condividi su:

Lascia un commento

Next Post

Cuticchio e la compagnia Figli d'Arte su Rai Radio 3

Ven Lug 3 , 2020
Mimmo Cuticchio   e   la compagnia Figli d’Arte Cuticchio si raccontano a Pantagruel su Rai Radio 3      Il programma estivo di Rai Radio 3 Pantagruel, in onda il sabato e la domenica pomeriggio (dall’11 luglio al 13 settembre dalle ore 15 alle 18) dedica un approfondimento alla […]

You May Like