LEGA GIOVANI: “ACCOLTA LA NOSTRA RICHIESTA, BENE 128 MILIONI IN PIU’ PER SPECIALIZZANDI”

Accolta la nostra richiesta di aumentare il numero di contratti di formazione specialistica dei medici. Saranno stanziati ulteriori 128 milioni nei prossimi cinque anni.” Lo dichiarano in una nota l’Onorevole Luca Toccalini, Coordinatore Federale Lega Giovani, Alessandro Lipera e Giuseppe Miccichè, rispettivamente coordinatori di Lega Giovani per la Sicilia orientale e per la Sicilia occidentale.

 

“Il nostro emendamento al decreto Rilancio presentato in proposito, ma riformulato dal governo, prevedeva risorse più cospicue. È comunque un punto di partenza per il quale esprimiamo soddisfazione. Il Paese deve assolutamente investire se vogliamo davvero evitare che i nostri laureati in medicina scappino all’estero perché nessuno garantisce loro un futuro. La Lega continuerà a portare la loro voce e le loro aspettative in Parlamento e nelle istituzioni”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Enzo Maiorana a Musumeci: come fa a stanziare soltanto 250 mila euro per portare alla luce il "teatro ellenistico" di Agrigento che aspetta da 20 anni?

Ven Lug 3 , 2020
Il direttore del Parco archeologico Valle dei Templi di Agrigento, Giuseppe Parello, il 26 giugno annuncia una nuova campagna di scavi per il teatro ellenistico della durata di tre settimane. Gli scavi saranno un cantiere aperto con visite pubbliche fino al 14 luglio.   Il sito archeologico più grande del mondo, […]