FASE 2: FIORAMONTI:LA SCUOLA DEVE ESSERE UNA PRIORITÀ

“La scuola deve essere una priorità nella fase 2. Il Governo ha annunciato che dal 18 maggio riapriranno i servizi di cura per la persona, bar e ristoranti e riprenderanno le celebrazioni liturgiche. Dal 25 maggio ripartono anche piscine e palestre, mentre dal 15 giugno è la volta di cinema e teatri”. Così dichiara l’On. FIORAMONTI (MISTO), già Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

 

“Non possiamo farci trovare impreparati sul fronte della Scuola- continua Fioramonti-, che purtroppo arriverà solo per ultima tra le riaperture. Abbiamo tre mesi per investire su infrastrutture e fare accordi territoriali con enti locali e terzo settore. Dimostriamo che almeno da settembre tutto sarà pronto per garantire personale e spazi adeguati”.

 

“La credibilitá del Governo si misura sulla sua capacità e volontà di mettere i giovani, una volta per tutte, al primo posto”- conclude infine l’ex Ministro Fioramonti.

 

 

condividi su:

Lascia un commento

Next Post

Ancora incendi tra Palermo e Messina. Antonio David: "La Regione diceva di essere pronta. Si, solo per i Canadair"

Dom Mag 17 , 2020
Ancora fuoco e incendi a Palermo e provincia per il quarto giorno consecutivo. A San Martino delle Scale diversi ettari di macchia mediterranea sono andati in fumo con i Canadair che continuano a far spola tra il carica e scarica, cercando di spegnere definitivamente quei focolai che continuano ad ardere […]

You May Like