Lotta anti-zanzare parzialmente sospesa – Assoedilizia chiede a Comune di Milano,ULSS e AMSA di attuare subito almeno gli interventi programmati

Assoedilizia chiede a Comune di Milano ULSS ed Amsa di attuare subito gli interventi programmati

 
CAMPAGNA ANTIZANZARE PARZIALMENTE SOSPESA
 
 
 
 
 

Assoedilizia, associazione dei proprietari immobiliari, il 3 aprile scorso ha invitato amministratori di condominio, condomini, proprietari immobiliari e locatori a porre in atto le misure preventive antizanzare suggerite da Amsa-Azienda milanese servizi ambientali, la municipalizzata che ha il compito di gestire il ciclo integrato dei rifiuti, la pulizia delle strade e altri servizi essenziali per l’ambiente, l’igiene e il decoro della città. Tra i suoi compiti anche la disinfestazione delle zanzare.

 
 
 

A seguito di una sollecitazione di Assoedilizia, la stessa Amsa ha comunicato che gli interventi programmati antizanzare da svolgere annualmente e già programmati, a seguito della pandemia, quest’anno sono in parte sospesi.

 

 L’ estate a Milano e nei comuni dell’Hinterland milanese si preannuncia lunga e difficile, con una Citta‘ particolarmente affollata per le ristrettezze economiche dei cittadini e lo slittamento dei turni di lavoro. 

 

Per queste ragioni Assoedilizia ritiene che sia auspicabile fare il più possibile per evitare ai cittadini disagi e complicazioni legati alla permanenza di questo insetto e che, al di là di un potenziamento degli interventi anti-zanzare, sia quantomeno opportuno e necessario attuare subito quelli già programmati.

 

condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

M5S: “Albo formatori, rispettare la scadenza del 20 aprile. Una proroga non gioverebbe a nessuno”

Mar Apr 14 , 2020
“Prorogare oltre il 20 aprile la scadenza per l’aggiornamento dell’albo della formazione professionale? Non gioverebbe a nessuno. Sicuramente non ai lavoratori della formazione. Siamo nettamente contrari alla proposta di far slittare i termini, avanzata oggi in commissione dai sindacati presenti e da alcuni colleghi di altri partiti”.    Lo dichiarano […]