UNICEF/Coronavirus: 25.000 colombe pasquali Galbusera distribuite da Caritas Italiana con Vigili del Fuoco a tante famiglie vulnerabili.

Le colombe saranno distribuite con il supporto dei Vigili del fuoco, Ambasciatori di buona volontà dell’UNICEF Italia

 

 

9 aprile 2020 – L’UNICEF Italia prosegue il suo impegno per la popolazione italiana colpita dal Coronavirus: Galbusera ha deciso di donare all’UNICEF 25.000 colombe pasquali che verranno immediatamente distribuite – grazie alla Caritas Italiana – a migliaia di famiglie vulnerabili.

In questa gara di solidarietà si uniranno anche i Vigili del Fuoco, Ambasciatori di buona volontà dell’UNICEF Italia, che aiuteranno nella distribuzione delle colombe pasquali.

 

“L’impegno dell’UNICEF Italia a sostegno della popolazione italiana non si ferma, vogliamo continuare ad essere vicini ai nostri concittadini durante questa grave emergenza. Attraverso questo contributo desideriamo esprimere ancora una volta la nostra vicinanza e augurare a tutte le famiglie, soprattutto a quelle più vulnerabili, di trascorrere una serena Pasqua” – ha dichiarato Francesco Samengo, Presidente dell’UNICEF Italia “Ringrazio di cuore Galbusera, la Caritas Italiana e i nostri Ambasciatori di buona volontà Vigili del fuoco per il grande impegno che vede tutti uniti in un solo sforzo per tanti bambini e le loro famiglie. Una vera rete di solidarietà a sostegno di chi è più fragile”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Montevago, bando per l’assegnazione di beni confiscati alla mafia

Gio Apr 9 , 2020
Su proposta del sindaco Margherita La Rocca Ruvolo, la giunta di Montevago ha deliberato il bando pubblico per l’assegnazione in concessione d’uso a titolo gratuito dei beni immobili confiscati alla mafia e trasferiti al patrimonio del Comune. Si tratta di tre terreni agricoli con fabbricato rurale in contrada Piana e […]