Coronavirus, a Messina saranno distribuite gratuitamente le mascherine di protezione.

Sindaco De Luca: “Ne distribuiremo 1.000 al giorno, grazie alla generosità dei benefattori”

“Sono arrivate le prime 1000 mascherine a disposizione della nostra comunità, grazie alla collaborazione e all’idea che l’Esercito Italiano e il nostro Vicesindaco Salvatore Mondello, hanno messo in piedi.

Ne arriveranno altre 20 mila, grazie alla disponibilità della Startex tessuti di Calatabiano, l’azienda che ha messo a disposizione gratuitamente le stoffe. Ringraziamo inoltre il Comandante della Brigata Aosta dell’Esercito Italiano. Comincia dunque da oggi la distribuzione gratuita delle mascherine.

Contiamo di offrirne 1000 al giorno. La realizzazione delle mascherine è stata offerta da un’azienda della provincia di Messina, che ha chiesto di restare anonima ed alla quale rivolgiamo insieme alla StarTex un sentito ringraziamento di cuore.

Abbiamo bisogno di donne e uomini di buona volontà che ci supportino in questo momento di grave difficoltà”. A riferirlo è il Sindaco di Messina, on. Cateno De Luca 

 

condividi su:

Lascia un commento

Next Post

Coronavirus, Viminale denuncia sindaco De Luca, solidarietà dagli Amministratori siciliani: “Seppur con toni eccessivi è in trincea per contenere l’esodo sullo Stretto”

Gio Mar 26 , 2020
A seguito della denuncia per vilipendio ad opera del Ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, nei confronti del Sindaco di Messina, on. Cateno De Luca, un nutrito gruppo di Amministratori locali, ha espresso solidarietà e vicinanza al Primo cittadino di Messina, il quale a causa della situazione emergenziale sullo Stretto, ha preso una netta posizione – seppur […]

You May Like