IL C.E.P. RILANCIA LA PROPOSTA DI UN ACCORDO DI PROGRAMMA IN SENSO ETICO VERSO LE CATEGORIE ECONOMICHE PER ARRIVARE AD UN PIANO ANTICRISI

IL  Comitato Etico Popolare informa  che nel momento in cui rientra l’emergenza Coronavirus  ogni Azienda Siciliana che produce e trasforma : latticini, salumi, carne, pesce, frutta, verdura, grano e dolci .. sarà formalmente contattata dal Comitato.

Pertanto ogni Azienda, unitamente a tutte le partite iva, ai creativi, agli hobbisti, agli agricoltori, ai pescatori ma anche agli espositori fieristici sono invitati a  manifestare il proprio interesse leggendo in primis il comunicato e poi a valutare la propria adesione .

La finalità e lo scopo è quello di tenerci uniti  per arrivare ad un accordo di programma in senso etico rafforzando ed ampliando   l’incontro tra la domanda e l’offerta di vendita ed acquisto di ogni prodotto “Made in Sicily” da mettere in campo a prezzi low cost per superare la crisi economica rilanciando i prodotti  in fiere, mostre, sagre regionali, comunali ecc .. ;

Tutto ciò è pensato rilanciando  una proposta progettuale in stand by pensata da tempo dai nostri movimenti affiliati con lo scopo di premiare la sicilianità, la caratteristica, la genuinità, la spettacolarità e la creatività volendo dare una boccata di aria nuova  rigenerante ai nostri prodotti ed alla nostra cultura .

Per manifestare l’interesse siete pregati di  compilare il modulo in ogni sua parte specificando la vostra categoria commerciale ed i vostri prodotti è verrete ricontattati al momento opportuno da nostro incaricato che si occuperà della questione, invitandovi ad diffidare fin da subito da altre eventuali proposte simili che potrebbero nascere per destabilizzare ulteriormente la Sicilia e la Sicilianità.

https://forms.gle/7QCiq6TuJ2cD1ysA9

 

 

condividi su:

Lascia un commento

Next Post

CORONAVIRUS: WEB STARS CHANNEL E SAVE THE CHILDREN UNISCONO LE FORZE E LANCIANO LA CAMPAGNA #iomidivertoacasa

Gio Mar 19 , 2020
La campagna sui principali social è rivolta ai giovani costretti a stare a casa. Coinvolgerà i più importanti content creator del web lanciando un messaggio positivo: riscoprire la famiglia, il gioco e l’inventiva in questo momento difficile Milano, marzo 2020 – In un momento così delicato soprattutto per i più giovani, costretti […]