Aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi: adesso il parcheggio è gratis per 30 minuti

Il presidente Salvatore Ombra: «Per una miglior regolamentazione del parcheggio, per evitare che ci siano soste selvagge fuori dall’aeroporto»

Il presidente di Airgest, società di gestione dell’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani BirgiSalvatore Ombra, comunica che da oggi la sosta gratuita al parcheggio P1 dell’aerostazione aumenta da un quarto d’ora a 30 minuti.

«Una nuova direttiva – spiega Ombra – che nasce per una miglior regolamentazione del parcheggio, per evitare che ci siano soste selvagge fuori dall’aeroporto, vicino alla rotonda e nelle corsie. Ho incontrato – prosegue il presidente di Airgest – i comandanti dei Vigili Urbani di Trapani e Marsala al fine di disciplinare il traffico veicolare fuori dall’aerostazione, in vista della stagione estiva che riprenderà con pieno vigore, stante che le attività dell’aeroporto non si sono mai fermate».

condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Coronavirus, La Rocca Ruvolo: grazie a tutto il personale medico e sanitario per lo straordinario lavoro a favore della collettività

Mer Mar 11 , 2020
“In questo difficile momento mi sento in dovere di ringraziare di vero cuore tutto il personale medico e sanitario che sta svolgendo in prima linea un lavoro molto importante per la salute pubblica. Medici, infermieri, farmacisti ospedalieri e privati, operatori sanitari, soccorritori del 118 e volontari continuano in queste ore […]