Talassemici siciliani, Mancuso (FI): “Vanno sostenuti, porterò loro istanze in Commissione Bilancio”

“Come già accaduto in altre occasioni, anche questa volta sosterremo le istanze dei Talassemici.

Mi farò carico di portarle avanti, sia a livello istituzionale in Commissione bilancio che nel mio Partito.

Le categorie deboli vanno sostenute nella sostanza, non a parole. Per queste persone, il sostegno non è una pensione ma un’irrinunciabile necessità.

Pur adeguandosi ai tanti problemi che attanagliano il bilancio regionale, sono certo che il Governo saprà garantire l’indispensabile alla purtroppo numerosa comunità di siciliani che necessitano di cure obbligatorie”.

Così in una nota il deputato di Forza Italia al Parlamento Siciliano, on. Michele Mancuso, già componente della Commissione bilancio all’Ars.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Forza Italia, Milazzo (FI-PPE) scrive a Berlusconi: “In Sicilia protagonisti grazie a Micciché, qualche deputato nazionale vuole distruggere il partito, che si dimettano”

Mer Mar 4 , 2020
Bruxelles, 04/03/2020: Con una lettera indirizzata al Presidente Silvio Berlusconi, l’europarlamentare di Forza Italia, on. Giuseppe Milazzo, prende posizioni sulla vicenda sollevata da alcuni deputati nazionali del partito, i quali mettono in discussione la carica dell’on. Gianfranco Micciché alla guida del Coordinamento regionale siciliano di Forza Italia. “Presidente – esordisce […]