La Fondazione Giuseppe Gulotta è stata accreditata quale membro all’Africa Regional Forum on Sustainable Development che si terrà nello Zimbawe

GRAZIE ALLA WORLD BANK, LA FONDAZIONE GIUSEPPE GULOTTA E’ STATA ACCREDITATA QUALE MEMBRO ALL’AFRICA REGIONAL FORUM ON SUSTAINABLE DEVELOPMENT CHE SI TERRÀ’ NELLO ZIMBAWBE- VICTORIA FALLS DAL 24. Al 27 FEBBRAIO 2020.

Dal 23 al 26 febbraio l’Avvocato Baldassare Lauria, in rappresentanza della Fondazione Giuseppe Gulotta parteciperà al sesto Forum Africano sullo Sviluppo Sostenibile, organizzato dalle NAZIONI UNITE nello ZIMBAWBE.


Interverrà il 26 con una relazione sullo stato dei diritti umani in Libia, ed un particolare sulla situazione che vede i numerosi migranti verso le coste siciliane in un vero e proprio lager.

Dice Lauria , “Proveremo a sensibilizzare i governanti sullo stato dei Diritti Umani in Africa e sulla drammatica situazione dei detenuti libici. Ritengo importante questa partecipazione, che vede la Fondazione Gulotta accreditata quale membro nella Commissione di tutela dei Diritti Umani, anche in considerazione della vicinanza della Sicilia al fenomeno migratorio, spesso causa di eventi tragici”.

 

Lascia un commento

Next Post

A Birgi si effettuano tutti i controlli previsti dal Ministero della Salute e da Enac

Dom Feb 23 , 2020
  A Birgi si effettuano tutti i controlli previsti dal Ministero della Salute e da Enac A fronte delle molteplici segnalazioni allarmistiche sul rischio di contagio del Coronavirus, che si stanno diffondendo tra i passeggeri e sui social, Airgest, nella persona del suo presidente Salvatore Ombra intende precisare che in aeroporto le autorità sanitarie […]