CASTELLI, “NON SONO IMPORTANTI GIOCHI DI PALAZZO MA LA VITA DEI CITTADINI”

“ Il 4 marzo abbiamo chiesto agli elettori di darci fiducia per cambiare il Paese. 

La politica è agire, come sul “Milleproroghe”, dove abbiamo dato risorse per mettere in sicurezza strade e scuole, abbiamo liberato i Comuni dalla zavorra dei debiti, siamo intervenuti per porre fine alla grave carenza di Segretari Comunali e Provinciali, abbiamo sbloccato investimenti, prorogato la cassa integrazione per i dipendenti ex ILVA e molto altro.

In due anni di Governo abbiamo realizzato una parte importante del nostro programma. E ogni giorno proseguiamo. 

Il Presidente Giuseppe Conte riassume questo, la giusta sintesi per realizzare un programma ambizioso e complesso.

In questi giorni stiamo definendo i nuovi punti programmatici per proseguire il cambiamento, sarà l’Agenda di Governo che ci porterà fino al 2023. Per noi non sono importanti i giochi di palazzo, come abbiamo più volte dimostrato, ma la vita dei cittadini. 

Avanti tutta con la riduzione delle tasse per famiglie e imprese, con il sostegno all’economia reale, con il riassetto dei livelli essenziali dei cittadini, con la promozione delle eccellenze nel mondo, con misure di giustizia sociale  e tante altre battaglie che sono al centro del nostro impegno quotidiano”.

 

Così il Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze, Laura Castelli, in un post su Facebook.

 

Lascia un commento

Next Post

SCIENZA _ Ass Coscioni "L'ONU VICINA A UN RISULTATO STORICO. L'ITALIA SI FACCIA SENTIRE"

Ven Feb 14 , 2020
DIRITTO ALLA SCIENZA: ASS COSCIONI “L’ONU VICINA A UN RISULTATO STORICO. L’ITALIA SI FACCIA SENTIRE” L’ONU sta per approvare un “Commento generale” grazie al quale tutti gli Stati membri saranno obbligati a rendere conto del rispetto della libertà di ricerca e del diritto a godere dei benefici della scienza.  L’Associazione […]