Forte vento e grandinate sulle Madonie

E’ arrivata come da previsione la grandine sul territorio delle Madonie. Attorno le 10 le perturbazioni sono cambiate repentinamente con copertura sempre più scura. Già a Gangi e Petralia Sottana, così come presso l’Ospedale Madonna dell’Alto la grandine in pochi minuti ha coperto il manto stradale, così come sulla SS120 che porta a Castellana.

Viabilità a rilento e nessun mezzo spargisale o spalaneve avvistato a tale ora, con mezzi che percorrevano la statale a rilento. A Castellana Sicula strade bagnate, così come a Polizzi Generosa, ove la grandine è arrivata sporadicamente durante le ore tardive. Nelle ore notturne forte vento in tutto il comprensorio e temperature in picchiata che hanno confermato il cattivo tempo che dovrebbe perdurare fino a giovedì, con un fine settimane di sole.

Antonio David

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

DAVIGO: UN TESTIMONE TROPPO VERITIERO

Mer Feb 5 , 2020
E’ uno che la verità la conosce senza che i testi la debbano confermare. Si muove con disinvoltura nel mondo della giustizia perché se la fa come gli aggrada, come meglio corrisponda alle sue convinzioni divinatorie. Sta snocciolando il suo pensiero sulla presunzione di colpevolezza, sull’inutilità dell’esame delle prove, sulla […]