Hotel Riviera, Siracusano: “Riscritta una bella pagina, avanti con la riqualificazione della Città”

Ex Hotel Riviera, Siracusano: “Riscritta una bella pagina, avanti con la riqualificazione della Città”

 
 

Roma, 21/01/2020: “Con l’acquisto dello storico Hotel Riviera, può finalmente essere scritta una bella pagina della storia di Messina, consegnando alla città una struttura riqualificata non solo dal punto di vista architettonico ma soprattutto funzionale.

Il progetto di rilancio che prevede parcheggi, attività commerciali, asili nido e alloggi per giovani coppie indigenti, dimostra che la politica, se è del fare, può rendere un servizio alla collettività.

Un plauso al sindaco metropolitano, Cateno De Luca che in sinergia con l’assessore Falcone sta creando le condizioni per la riqualificazione di questi spazi consegnando ai cittadini luoghi più belli e vivibili”.

Così la deputata di Forza Italia alla Camera, on. Matilde Siracusano.

 

Lascia un commento

Next Post

Ciclo rifiuti in Antimafia. Schillaci e De Luca (M5S): “Non occorre un nuovo ddl sui rifiuti. Si riparta dalla legge 9 razionalizzando gli Ato”

Mar Gen 21 , 2020
“La gestione del ciclo dei rifiuti in Sicilia abbandoni la logica dell’emergenza. Il governo regionale anziché perder tempo nel rifare un ddl ex novo che riparte da zero e che rischia di mandare in tilt l’intero sistema, riparta dalla legge 9 del 2010, razionalizzando il numero degli ambiti territoriali ottimali […]