Matteo Salvini a Riace:l’ex segretario del partito della lega di Riace Claudio Falchi dichiara “abbiamo dato tanto, ma ci hanno abbandonato”

Gli elettori di Riace nelle ultime consultazioni avevano bocciato il “modello di Mimmo Lucano“.

Anzi, gli elettori avevano voluto premiare proprio il partito del vice premier Matteo Salvini, che era arrivato primo con il 30,7%, seguito dal Movimento 5 stelle con il 27,4%.

Molto staccato il Pd, fermo al 17,3%. Matteo Salvini sarà a Riace venerdi 16 Gennaio alle ore 12,00 e incontrerà i cittadini in Piazza dei Bronzi, dopo la gestione fallimentare di Invernizzi che non ha mai ritenuto, fino ad oggi, fare una visita nel paese di Riace raccordandosi con gli organi di partito, per verificare le reali problematiche presenti sul territorio.

Oggi i leghisti di Riace si sentono traditi,l’ex segretario del partito della lega di Riace Claudio Falchi dichiara “abbiamo dato tanto, ma ci hanno abbandonato”.

Uno dei primi firmatari del gruppo dei dissidenti, con oltre 400 firme tra dissidenti, amministratori, iscritti e simpatizzanti,che ha firmato per le dimissioni immediate di Cristian Invernizzi è proprio Claudio Falchi, ex segretario della lega di Riace. In Calabria parte da Riace la bocciatura e la disfatta del modello Salvini che potrebbe scendere dal 30,7% a percentuali da prefisso telefonico.

Lo dichiara il presidente dell’Associazione Legalità Democratica Avv. Maximiliano Granata.

 

condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Filippine: Save the Children, più di 20.000 bambini evacuati dalla "zona di pericolo" attorno al vulcano in eruzione

Mer Gen 15 , 2020
Filippine: Save the Children, più di 20.000 bambini evacuati dalla “zona di pericolo” attorno al vulcano in eruzione Migliaia di bambini nei centri di evacuazione sono spaventati e confusi e hanno bisogno di un sostegno urgente perché non abbiano ripercussioni psicofisiche   Mentre il vulcano Taal continua a eruttare a […]