E’ Giorgio Pasqua il nuovo capogruppo M5S all’Ars

Cambia, secondo le regole interne del Movimento 5 Stelle, il capogruppo all’Ars. Dal primo gennaio a guidare la compagine dei venti deputati regionali di Palazzo dei Normanni sarà Giorgio Pasqua, che prenderà il posto di Francesco Cappello.

Pasqua, priolese di 51 anni, dipendente pubblico presso l’Asp di Siracusa è stato eletto nel 2017 ed è componente della Commissione Salute. “Raccolgo il testimone alla guida di questo splendido gruppo” – dice Giorgio Pasqua. “Se riuscirò ad eguagliare Francesco Cappello, vorrà dire che avrò fatto un ottimo lavoro”. 

“Il bilancio dell’attività tecnico politica del nostro gruppo – spiega Cappello – per quanto mi riguarda è estremamente positivo. Siamo una forza d’opposizione responsabile ma soprattutto propositiva. Il gruppo parlamentare del Movimento 5 stelle si conferma il più produttivo di tutta l’Assemblea Regionale Siciliana. Passo il testimone ad un bravo collega quale è Giorgio Pasqua, che saprà certamente valorizzare la partecipazione alle scelte decisionali del gruppo portando metodo ed entusiasmo” – conclude Cappello.

 
condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Il Prefetto di Cosenza Paola Galeone filmata mentre intasca una mazzetta

Mar Dic 31 , 2019
Cosenza, 31 dicembre 2019 – Il prefetto di Cosenza, Paola Galeone, è indagata per corruzione. L’accusa è di aver intascato – in un bar del capoluogo bruzio – una mazzetta da 700 euro da un’imprenditrice, che ha denunciato i fatti alla polizia. La notizia è stata pubblicata dalla “Gazzetta del […]