Il mercatino solidale della LIFE and LIFE, domenica 22 dicembre, a “San Giovanni dei Napolitani”

Il mercatino solidale della LIFE and LIFE a “San Giovanni dei Napolitani”. Secondo edizione di un’iniziativa, il cui ricavato andrà ai progetti dedicati a donne e bambini

 

Un’altra domenica di solidarietà a ridosso del Natale. Occasione speciale per fare un regalo diverso dal solito, sapendo che si può allo stesso tempo fare qualcosa di buono.

È il mercatino solidale che  proporrà domenica 22 dicembre nella chiesa di “San Giovanni dei Napolitani”, in via Vittorio Emanuele 36, la  LIFE and LIFE, Organizzazione Umanitaria Internazionale con sede a Palermo.

Dalle 9 alle 15 sarà possibile trovare presepi artigianali realizzati durante alcuni laboratori creativi con i ragazzi che partecipano alle attività delle LaL, ma anche le  bellissime creazioni artigianali delle socie dell’Onlus e oggetti etnici dell’artigianato locale bengalese realizzati in Bangladesh, dove la LIFE and LIFE opera da 9 anni a favore di donne e bambini.

La seconda edizione di questa iniziativa si realizza con il supporto della parrocchia guidata da padre Giacomo Ribaudo, grazie alla cui disponibilità l’intero ricavato sarà devoluto per i progetti solidali che la LIFE and LIFE porta avanti quotidianamente.

Lascia un commento

Next Post

Metti in circolo il cambiamento: Legambiente e LVIA lanciano il decalogo per un Natale sostenibile

Ven Dic 20 , 2019
Buon Natale circolare a tutti Metti in circolo il cambiamento: Legambiente e LVIA lanciano il decalogo per un Natale sostenibile   Dalla tavola ai regali passando per gli addobbi: tutte le proposte   “Metti in circolo il cambiamento”: Legambiente e LVIA lanciano il decalogo per un Natale verde e sostenibile. […]