Neve sui monti delle Madonie. Grandinata mattutina a Gangi

Arriva il freddo in Sicilia e non può essere di meno sulle Madonie. Temperature vertiginosamente in picchiata che si aggirano attorno ai 5-6 gradi e, che si sono fatte sentire sui paesi del territorio madonita, come a Gangi ove la grandine ha fatto la sua comparsa nelle ore mattutine. Di conseguenza, monti imbiancati che da questa mattina hanno illuminato gli occhi di tanta gente che ha confermato il freddo di questi giorni.

Neve e freddo dunque che saranno compagni di viaggio in questi giorni e che lievemente ci porteranno ad un Natale tutto da decifrare nonostante alti e bassi hanno fatto da traino nelle ultime settimane.

 

Antonio David

condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

M5S: “Pubblica illuminazione e riqualificazione energetica, più di 200 progetti pronti ma senza fondi. Musumeci intervenga”

Gio Dic 12 , 2019
Le deputate regionali Foti e Damante: “Appello unanime accorato da parte dei sindaci, bisogna rifinanziare le misure. Il governo dica cosa vuol fare, senza nascondersi dietro il burocratese”.    PALERMO (12 dicembre 2019) – “Ci sono più di 200 progetti esecutivi presentati dai Comuni per interventi di pubblica illuminazione ed […]