SIAMO FUTURO – VERSO L’UNIVERSITA DEL DOMANI

“Mercoledì 11 dicembre arriva il Futuro a Catania. Per le strade, nelle scuole, in Ateneo si respirerà un’aria completamente nuova, che vuole interpretare il desiderio di cambiamento, buonsenso e normalità di cui necessitano le Università italiane e la Città di Catania”. Esordisce così l’ex Senatore Accademico e Universitario Federico Scalisi, il quale desidera lanciare un messaggio libero, forte e chiaro ai suoi colleghi, alle associazioni studentesche e all’intera comunità dell’Università degli Studi di Catania. 

“Il nostro obiettivo è quello di guardare avanti verso una direzione che mira al buonsenso e al merito. Vogliamo dare un volto nuovo all’Ateneo della nostra città e a tutte le Università siciliane. Abbiamo bisogno di una politica nuova, contro i vecchi schemi dei baroni e dei politicanti che hanno lucrato su di noi. #SÌAMOFUTURO sarà proprio l’alternativa a ciò che ormai è altro: nel futuro, noi ragazzi e ragazze abbiamo il dovere di esserne protagonisti – conclude Federico – e cambiare la nostra terra per la quale giornalmente combattiamo con il cuore, le idee e il coraggio!”. 

Questa è la nota degli aderenti che Mercoledì 11 dicembre alle ore 17 presso l’Auditorium “Camplus”, presenteranno il movimento “SiAmo Futuro!”.

 

 

Lascia un commento

Next Post

M5S: “Premi a dirigenti e funzionari? Risorse a pioggia, la valutazione facciamola fare ai siciliani”

Mar Dic 10 , 2019
I deputati Di Paola e De Luca: “Non si capisce in cosa consisterà la nuova pagella per la valutazione. Serve un meccanismo equo per premiare quei dipendenti che hanno veramente consentito alla Pubblica amministrazione di fare un salto di qualità”.   PALERMO (10 dicembre 2019) – “Nonostante le casse della […]