La Corrida all’Impero, sabato 30 novembre al Teatro Impero di Marsala: concorrenti provenienti da tutta Italia

Una edizione super divertente! Presentano Enzo Amato e Nicola Anastasi dei Trikke e Due. Biglietti (8,00 €). Per la serata al Teatro è consigliato portarsi dietro oggetti rumorosi…

Marsala – Sabato 30 novembre 2019, alle ore 21.30, torna “La Corrida all’Impero”. Presentano la serata Enzo Amato e Nicola Anastasi (impegnati nel nuovo Laboratorio di Sicilia Cabaret). E sarà un’edizione ricca di colpi di scena, con concorrenti provenienti da ogni parte dell’Italia. Dilettanti allo sbaraglio che già sono stati a “La Corrida” di Rai 1 presentata da Carlo Conti. La nuova edizione, quindi, sarà arricchita da tantissime novità divertenti e coinvolgenti per il pubblico presente.

Manifestazione organizzata, anche quest’anno, dal gruppo comico marsalese “Trikke e Due”. La scuola di ballo “Estrella Latina” di Irene Ingardia, come è ormai di consuetudine, sarà sul palco con tutti i maestri e gli allievi. Anche Radio Azzurra Marsala, come sempre, è molto vicina alla manifestazione. Il service sarà curato da “Musikè”, di Nino Pulizzi. Per la serata al Teatro è consigliato portarsi dietro oggetti rumorosi.

Biglietti 8,00 euro (con posto assegnato). Info e prevendita: 3471846757 (Enzo) o 3922419114 (Nicola). Oppure presso: Centro Copia 1 (Via Nino Bixio 23, Marsala 0923.981706 o 3202463674) e Crema & Cioccolato (Via Nazionale 178, Strasatti).

“Vuoi essere presente allo show più divertente del sud Italia? Vi aspettiamo al Teatro Impero! Munitevi di oggetti, campane e fischialetti. Prendete fiato, il divertimento è assicurato”.

 

 

Lascia un commento

Next Post

VERBA MANENT: con “Che mai non posso distaccare”,produzione del Teatro del Baglio si conclude la quarta edizione

Ven Nov 29 , 2019
VERBA MANENT: con “Che mai non posso distaccare”, produzione del Teatro del Baglio si conclude sabato 30 novembre la quarta edizione della rassegna diretta artisticamente da Valeria Sara Lo Bue   Ultimo appuntamento, alle 21.15 di sabato 30 novembre (con replica allo stesso orario di domenica 1 dicembre), per la quarta edizione […]