“Riccardo, non ti fermare”: la solidarietà dei deputati regionali M5S a Zingaro

“Non avere paura, Riccardo, la tua coraggiosa azione di lotta e di denuncia contro il malaffare non sarà intaccata dal vile gesto di intimidazione che hai subito. La tua opera è un seme positivo che nessuno può fermare: un seme piantato ogni giorno, che rispecchia il desiderio di legalità dei tantissimi cittadini onesti e risveglia la voglia di riscatto, contro tutti i crimini ambientali perpetrati lungo la costa dei Macconi e fino alla foce del fiume Dirillo. A te va la nostra vicinanza e solidarietà”. 

 

Queste le parole dei deputati regionali del Movimento 5 Stelle, in seguito all’attentato incendiario ai danni dell’auto di Riccardo Zingaro, un cittadino di Acate impegnato contro le pratiche illegali di smaltimento dei rifiuti provenienti dagli scarti agricoli nel Ragusano. 

 

condividi su:

Lascia un commento

Next Post

CASA CIRCONDARIALE BICOCCA (CT), DETENUTO AGGREDISCE ASSISTENTE CAPO.

Ven Nov 22 , 2019
ARMANDO ALGOZZINO (UILPA POLIZIA PENITENZIARIA): “UN AGENTE SOLO NELLA SEZIONE, CON TRENTACINQUE DETENUTI” Un nuovo inquietante episodio di violenza ai danni della Polizia Penitenziaria presso la Casa Circondariale Bicocca, a Catania, dove un assistente capo è stato aggredito da un detenuto. “Purtroppo – commenta  Armando Algozzino, S.Commissario nazionale della UILPA Polizia […]