L’ex giunta Accorinti diserta il confronto con l’Amministrazione, Sindaco De Luca: “Vergogna, non ci si comporta da vigliacchi”

L’ex giunta Accorinti diserta il confronto con l’Amministrazione, Sindaco De Luca: “Vergogna, non ci si comporta da vigliacchi”
 
 

Messina, 16/11/2019: Oggi presso la Sala delle Bandiere di Palazzo Zanca, doveva esserci il confronto tra l’attuale Giunta De Luca e quella Accorinti, per un dibattito costruttivo, sui chiaroscuri di tante vertenze ereditate dall’Amministrazione in carica.

 
 

“Da oltre un mese avevamo fissato la data, ma evidentemente questi personaggi sono stati paralizzati dalla vergogna e dalla consapevolezza di aver dato il colpo di grazia alla città. Da oggi non risponderemo più  alle provocazioni di questi personaggi in cerca di autore, perché non hanno alcun titolo a disquisire delle problematiche della città”. Lo riferisce il sindaco della città di Messina, on. Cateno De Luca, a margine del mancato confronto.

 
 

“Nella vita tutti possiamo sbagliare – conclude il Primo cittadino – ma non è consentito a nessuno di comportarsi da vigliacco e da mistificatore”.

 

 

Lascia un commento

Next Post

DDL ZONE FRANCHE MONTANE IN SICILIA, I SINDACI: «RESTI IL LIMITE DEI CINQUECENTO METRI SLM»

Sab Nov 16 , 2019
«Pensare di includere nelle Zfm le aree al di sotto dei 500 metri slm, non solo stravolge l’intento della norma, ma vanifica tutto lo schema di progetto che punta a far risollevare per prima le aree più depresse e spopolate della Sicilia» : lo dichiara Vincenzo Lapunzina, coordinatore regionale del Comitato […]