Verba Manent: al Teatro Biondo la presentazionedella IV edizione

Verba Manent: al Teatro Biondo la presentazione della IV edizione di una rassegna quest’anno dedicata al teatro che nasce da un lavoro di laboratorio e di confronto con il territorio

 

Sarà presentata alle 11 di mercoledì 9 ottobre nella sala riunioni del Teatro Biondo, la  IV edizione di VERBA MANENT, rassegna di teatro contemporaneo, quest’anno dedicata al teatro nato da un lavoro di laboratorio e di confronto con il territorio.

Quattro gli spettacoli in programma dal 27 ottobre al 30 novembre al Teatro del Baglio di Villafrati, insieme a diverse attività, fra cui una produzione che porta la firma del teatro ospitante, un la­boratorio gratuito condotto dai TeatriAlchemici di Palermo, il Progetto Amunì, nato con giovani di origini differenti, come anche un incontro aperto con aperitivo sociale insieme alle compagnie ospiti e alle realtà di settore il cui obiettivo principale sono la valorizza­zione del genius loci e l’inclusione.

Un viaggio sinergico tra tante umanità che verrà raccontato nel corso della conferenza stampa dal direttore artistico, Valeria Sara Lo Bue, e da alcuni protagonisti di questa edizione che ancora una volta si configura come tassello di un prezioso mosaico nel panorama teatrale odierno.

 

 

Lascia un commento

Next Post

Afghanistan: tutti i bambini da 0 a 18 anni hanno conosciuto solo violenza e terrore

Lun Ott 7 , 2019
12.500 uccisi o feriti in soli 3 anni (2015-18), 3,7 milioni senza scuola Nel 18 anniversario dall’inizio del conflitto tra forze della coalizione e Talebani, l’Organizzazione chiede alle parti in conflitto di rispettare le leggi internazionali per la protezione dei minori e di non colpire più scuole e ospedali. Chi […]