Verba Manent: al Teatro Biondo la presentazionedella IV edizione

Verba Manent: al Teatro Biondo la presentazione della IV edizione di una rassegna quest’anno dedicata al teatro che nasce da un lavoro di laboratorio e di confronto con il territorio

 

Sarà presentata alle 11 di mercoledì 9 ottobre nella sala riunioni del Teatro Biondo, la  IV edizione di VERBA MANENT, rassegna di teatro contemporaneo, quest’anno dedicata al teatro nato da un lavoro di laboratorio e di confronto con il territorio.

Quattro gli spettacoli in programma dal 27 ottobre al 30 novembre al Teatro del Baglio di Villafrati, insieme a diverse attività, fra cui una produzione che porta la firma del teatro ospitante, un la­boratorio gratuito condotto dai TeatriAlchemici di Palermo, il Progetto Amunì, nato con giovani di origini differenti, come anche un incontro aperto con aperitivo sociale insieme alle compagnie ospiti e alle realtà di settore il cui obiettivo principale sono la valorizza­zione del genius loci e l’inclusione.

Un viaggio sinergico tra tante umanità che verrà raccontato nel corso della conferenza stampa dal direttore artistico, Valeria Sara Lo Bue, e da alcuni protagonisti di questa edizione che ancora una volta si configura come tassello di un prezioso mosaico nel panorama teatrale odierno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Afghanistan: tutti i bambini da 0 a 18 anni hanno conosciuto solo violenza e terrore

Lun Ott 7 , 2019
12.500 uccisi o feriti in soli 3 anni (2015-18), 3,7 milioni senza scuola Nel 18 anniversario dall’inizio del conflitto tra forze della coalizione e Talebani, l’Organizzazione chiede alle parti in conflitto di rispettare le leggi internazionali per la protezione dei minori e di non colpire più scuole e ospedali. Chi […]