Milazzo (FI-PPE) contro Non è l’Arena: “Da Crocetta, Figuccia e Giletti spettacolo ipocrita, non corrisponde alla realtà”

Bruxelles, 07/10/2019: “Sono incredulo: a Non é l’Arena di Giletti il conduttore mostra Crocetta come modello siciliano da promuovere dopo che ha disastrato la Sicilia tanto da non potersi ripresentare alle scorse elezioni regionali. E mentre lo stesso Crocetta  attacca Forestali, ex Pip, Formazione professionale, Precari e chi più ne ha più ne metta denunciando quindi il gran numero di personale che grava sulle casse regionali, in trasmissione a supportarlo insieme a Giletti, fa ingresso Vincenzo Figuccia, capopolo e paladino di tutti i precari. Chi non ricorda i suoi scioperi della fame o la sua proposta di richiamare i PIP fuoriusciti dal bacino? Ma potremmo continuare all’infinito. Attenzione la mia non é una critica nei confronti di nessuno, ma Giletti dovrebbe stare più attento nella scelta dei suoi ospiti perché poi non deve lamentarsi quando viene tacciato di mancanza di imparzialità”. A riferirlo a seguito della trasmissione andata in onda ieri sera su La7, il deputato di Forza Italia al Parlamento Europeo, on. Giuseppe Milazzo.

 
 

Lascia un commento

Next Post

Infrastrutture, Sud scomparso dai radar.

Lun Ott 7 , 2019
Siracusano (FI): “Nessuno si indigna per interruzione Ponte sullo Stretto” Roma, 07/10/2019: Sul tavolo del prossimo consiglio dei Ministri, dal dossier delle opere pubbliche da sbloccare, sono estromesse quelle per il Sud. Se gli unici  investimenti previsti riguardano solo le infrastrutture del Nord, il dibattito sul rilancio del Mezzogiorno rimane […]