Lavoratori Pumex, l’Ars approva articolo sulla stabilizzazione

Calderone (FI): “Una mia battaglia sin dal primo giorno di Legislatura”

Palermo, 27/09/2019: “L’Assemblea regionale siciliana ha approvato l’art. 18 del Collegato, il quale riguarda la stabilizzazione dei lavoratori Pumex di Lipari. Si attende solo il voto finale ma la strada è tracciata. Sin dal primo giorno di Legislatura ho portato avanti la battaglia in favore dei lavoratori Pumex. Sin dalla prima finanziaria avevo provato a inserire una soluzione alla problematica, che purtroppo è stata sempre spostata. Finalmente il momento è arrivato”. Così in una nota il Capogruppo di Forza Italia all’ARS, on. Tommaso Calderone.

“Mi compiaccio – conclude il Parlamentare – che all’unanimità in Assemblea si sia votato a favore dei lavoratori, scrivendo una bella pagina di politica. Finalmente tanti precari che da lustri aspettavano certezze, adesso potranno essere stabilizzati. Aspettiamo il voto finale ma, fiduciosi che non ci saranno sorprese”.

 

 

Lascia un commento

Next Post

M5S: "Bonifiche all’anno zero per colpa della Regione. Chi ha sbagliato paghi”

Ven Set 27 , 2019
I deputati regionali: “Apprendiamo dalla stampa che sono state smarrite le carte, assurdo. Intanto la salute dei siciliani è ad alto rischio”   PALERMO (27 settembre 2019) – “Siamo disgustati nel constatare come la Regione non ha avuto finora nemmeno la capacità gestionale minima di tenere ordinata tutta la documentazione […]