
Chi dice che in politica tutto è possibile ha ragione.
L’irresistibile odore della poltrona
Se si dovesse formare un governo tra il Movimento 5 stelle e il PD, tutti i vari opinionisti della rete andrebbero cacciati a pedate dai social. Hanno tutti toppato
Grillini e democratici si sono azzannati a vicenda e adesso i grillini chiedono il loro sostegno
I renziani si oppongono e minacciano ritorsioni
Il reggente apre dopo il colloquio con Fico e rimanda alla direzione dem la scelta sul “percorso nuovo”
“Dialogo se i 5 Stelle chiudono alla Lega e se ci rispondono su populismi, agenda europea, conti”
Cade il gelo, dopo l’incontro tra Fico e i democratici . Il segretario reggente: “Nuovo scenario che dovrà essere valutato dalla direzione del partito”. Il capogruppo dei senatori dem Marcucci aveva detto: “Non sono ottimista ma le sorprese sono sempre possibili”. Alle 18 è iniziato l’incontro tra Fico e i colleghi M5s. Il presidente Cei: “Stallo politico danneggia soprattutto i poveri”
Grillo ha apostrofato Renzi in tutti i modi: «minorato morale», «il nulla che parla», «pollo che si crede un’aquila», «scrofa ferita», «ebetino». Di Maio ha dato a Renzi dello «schizofrenico», Di Battista gli ha detto che è «credibile come un mafioso», Renata Lombardi ha dichiarato che «Peppa Pig è più credibile». Ma Grillo ha sparato contro tutto e contro tutti: «Gente sporca dentro» riferito ai ricorsisti romani; «vecchia puttana» a Rita Levi Montalcini; «zombie» a Pierluigi Bersani; «psiconano» a Silvio Berlusconi; «salma» a Piero Fassino; «container di merda liquida» a Giuliano Ferrara; «travestito» a Vladimir Luxuria; «larve ben pagate» ai parlamentari ; «buson» a Nichi Vendola; «assassino» e «cancronesi» a Umberto Veronesi.
Fonte il fatto quotidiano
Il Circolaccio