Governo Schifani, Cisal Sicilia: “Emergenze non consentono ritardi, servono risposte sul lavoro”

 “La Sicilia vive un momento drammatico che richiede risposte immediate per i lavoratori, le famiglie e le imprese: facciamo i migliori auguri di buon lavoro alla giunta del Presidente Renato Schifani, a cui chiediamo però di mettersi subito all’opera senza perdere altro tempo”. Lo dicono Giuseppe Badagliacca e Nicolò Scaglione di Cisal Sicilia. “Auspichiamo che le beghe politiche siano ormai archiviate definitivamente e che Governo e Ars possano iniziare a occuparsi delle tante emergenze che attanagliano la Regione – continuano Badagliacca e Scaglione – La Cisal è pronta a un confronto costruttivo con proposte concrete sulla riforma della Pubblica amministrazione, sulla gestione ottimale dei fondi europei, sulle necessarie infrastrutture, sul ciclo dei rifiuti, sull’economia verde, sulla continuità territoriale e su tutti quegli ambiti che devono consentirci di lasciarci alle spalle una crisi che sta mettendo in ginocchio l’Isola e che ad oggi ha già determinato la chiusura, nel solo ultimo anno, di troppe imprese”.

condividi su:

Next Post

RIPENSARE IL MODO DI VIAGGIARE ALL’INSEGNA DEL TURISMO SOSTENIBILE, IL 18 NOVEMBRE A PALERMO INIZIATIVA A CURA DI ALTROCONSUMO ALL’ISTITUTO SUPERIORE STATALE “MARIO RUTELLI”

Gio Nov 17 , 2022
Sì, viaggiare, ma in modo sostenibile, rispettando l’ambiente, le città, i luoghi di destinazione e le persone che li abitano. Tematiche importanti, anche in considerazione della ripresa del settore turistico dopo lo stop forzato legato all’ emergenza sanitaria, che prendono in considerazione aspetti economici, ambientali e sociali, alle quali Altroconsumo […]

You May Like