A proposito di un articolo di Piero Sansonetti, segnalo questa mia dichiarazione pubblicata oggi sil mio profilo FB. Cordialmente. Agostino Spataro 
 

NON SONO IO QUEL AGOSTINO SPATARO “MONUMENTO DELLA MAGISTRATURA INQUIRENTE” CHE HA CRITICATO, “IN MODO DURISSIMO”, IL DOTT. NICOLA GRATTERI.
Forse, Piero Sansonetti, che un pò conosco dai tempi di “Liberazione” , nel sottostante articolo su ” Il Riformista” avrà voluto menzionare il dott. ARMANDO SPATARO, magistrato che stimo tantissimo pur senza conoscerlo personalmente, con il quale- per altro- é capitato, più di una volta, di essere interscambiati in alcuni richiami giornalistici. Tanto dovevo per correttezza d’informazione e per il rispetto di tutte le persone richiamate. Cordiali saluti. Agostino Spataro.
Ma ecco il brano dell’articolo di Sansonetti:
“…Nicola Gratteri, che recentemente aveva trasformato in un vero e proprio spot la conferenza stampa nella quale aveva annunciato 330 arresti e circa 450 avvisi di garanzia in un’inchiesta che si chiama “Rinascita Scott” e che – aveva spiegato – è stata una tappa importante della sua azione per smontare la Calabria come un trenino Lego. Gratteri si era paragonato a Falcone ed era stato però criticato da diversi suoi colleghi o ex colleghi. In modo durissimo da un monumento della magistratura inquirente come Agostino Spataro…”
https://www.ilriformista.it/gratteri-da-show-in-tv-e-sfi…/…/

 

condividi su:

Lascia un commento